Mission

Il contenuto al centro del progetto (dalla start up al fine tuning) attraverso la sua riorganizzazione e riprogettazione in un ottica webmkt.

La comunicazione mai autoreferenziale ma sempre in un ottica di chiarezza verso il cliente finale

Il brand non ha:…..

  • Mai tempo di scrivere
  • Non sa cosa scrivere per spiegare i propri prodotti
  • Non sa come scrivere per essere convincente
  • Non sa come scrivere per essere trovato dai motori di ricerca
  • Non sa mantenere la relazione con il proprio cliente fidelizzato social
  • Lo storytelling da cui partire per produrre risultati marketing fidelizzante nel tempo
  • Non sa coltivare il lead fino allo stato di cliente attraverso la relazione contenuto  digitale (testo +immagini)

Un approccio strutturato che parte dall’analisi della web-reputation per il prodotto-servizio o brand all’attività di influence propositiva con progetti articolati per bonificare e rilanciare il sentiment.


Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati
mydigitalpassion s.r.l.  p.iva 09525540960
Via Sant'Andrea 20121 Milano

Privacy Policy

 .