Mobile e social marketing

Il social marketing è la forma di diffusione di contenuti pubblicitari più virale attualmente in essere e che sfrutta costantemente le prerogative del passa-parola-online “Word of Mouth”.

Le piattaforme di riferimento:

Facebook, Twitter, Linkedin,  sono oramai un bacino di utenza consolidata e fidelizzata di diversi milioni di utenti. Va da sé che un’azienda che vuole promuovere un prodotto o un servizio deve tenere in considerazione questi canali, coltivarli, controllarli costantemente.

Il Mobile social marketing è la declinazione più esasperata del social marketing orientata alla geolocalizzazione della comunicazione. I device mobili quali tablet e smartphone, stanno creando un nuovo canale di comunicazione su cui inviare in modo puntuale e preciso il messaggio più fidelizzante e geolocalizzato possibile.

L’azienda può seguere il suo Prosumer indipendentemente dal luogo e personalizza la comunicazione cercando di non essere generalista ed invasiva se non addirittura fuori luogo!!

Proprio grazie a social network tipo Facebook e Twitter, molte aziende si sono fatte conoscere da migliaia di nuovi utenti e hanno creato un’interazione con molti di loro, tramite la quale sono riusciti ad affermare il loro marchio e la loro popolarità.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati
mydigitalpassion s.r.l.  p.iva 09525540960
Via Sant'Andrea 20121 Milano
privacy policy 

 .