Online Media Planning

Strategie web 2.0: Online Media planning

Online media planning: La crescente necessità delle aziende di segmentare sempre di più i loro mercati, l’esigenza di individuare target particolarmente mirati per non disperdere il budget, hanno reso necessario affinare le tecniche per la scelta e la pianificazione dei media.

Per noi realizzare un online media planning non è una mera attività contabile, bensì l’analisi, in primo luogo, del percorso quotidiano del target prefissato tramite una vera e propria “mappatura”.

I servizi di Online Media Planning sono rivolti ad aziende che devono ottenere visibilità online attraverso l’esposizione dei propri messaggi pubblicitari attraverso network di siti web e portali ad elevato traffico, motori di ricerca e social network.

Utilizzando strategie integrate (annunci testuali, banner, rich media, filmati, animazioni, recensioni, ecc.) e di network online (portali generalisti, portali tematici, siti web con specifiche audiences socio-demografica) è possibile raggiungere grandi risultati in termini di crescita della brand awareness, notorietà del marchio verso target ristretti oppure incrementare la lead generation.

Copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati
mydigitalpassion s.r.l.  p.iva 09525540960
Via Sant'Andrea 20121 Milano
privacy policy 

 .