servizi editoriali DIGITAL:


“Content is king - il contenuto è il re”, scriveva in un articolo pubblicato nel marzo del 1996 dal fondatore e allora Ceo di Microsoft, Bill Gates. Oltre ad essere un eccellente futurologo, visto che ha  anticipato di svariati anni le trasformazioni che Internet ha imposto a livello globale, Gates intuì sostanzialmente due cose: innanzitutto l’interconnessione tra contenuto e sistemi che lo aggregano a fini pubblicitari (Google), in secondo luogo ripensò il concetto di contenuto: non più solo la produzione di informazione, ma tutto ciò che riguarda la comunicazione di un’azienda e dei suoi prodotti.

Ecco perché il contenuto viene prima di ogni altra cosa, è l’anima stessa dell’azienda, il cuore pulsante che deve ispirare ogni azione di marketing.

Mydigitalpassion che, grazie alla profonda conoscenza degli strumenti e delle modalità di comunicazione, vi supporta nell’intero processo di sviluppo di una campagna di content marketing efficace.

La costruzione di un blog tematico o la creazione di una landing page ben strutturata che sappia convertire il traffico generico in attività specifiche attraverso operazioni di Call To Action (CTA)

Uno dei tasselli fondamentali nelle strategie di Web marketing è che il contenuto e i servizi siano ottimizzati fin da subito per essere fruiti da tutti i dispositivi oggi in commercio (desktop, notebook, tablet e smrtphone) tenendo conto che la tendenza dei consumatori è quella di informarsi attraverso strumenti personali che sono quotidianamente nelle nostre tasche o nelle nostre borse.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati
mydigitalpassion s.r.l.  p.iva 09525540960
Via Sant'Andrea 20121 Milano
privacy policy 

 .